[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Il Napoli tramite il suo profilo Twitter ha annunciato di aver sottoscritto un accordo di collaborazione di lungo periodo con KONAMI. La partnership ufficiale nel settore dei videogiochi a tema calcistico avrà inizio nella stagione 2021/2022 e garantirà numerosi diritti di commercializzazione. Tuttavia, a partire dalla stagione calcistica 2022/2023, la serie eFootball PES sarà l’unico gioco di simulazione calcistica in tempo reale a includere una riproduzione del Napoli completamente autorizzata, secondo quanto riporta il sito ufficiale del club azzurro.
In tal senso ha parlato Serena Salvione, Responsabile Sviluppo Internazionale presso la Società Sportiva Calcio Napoli: “Siamo felici di lanciare questa partnership esclusiva con un marchio internazionale e innovativo come KONAMI per poter creare contenuti e esperienze uniche per i tifosi del Napoli. KONAMI ha ulteriormente legato il proprio nome al marchio Napoli acquisendo i diritti di denominazione del centro sportivo. Questa partnership è solamente l’ultimo passo nel più ampio lavoro. Ha come scopo l’internazionalizzazione del marchio Napoli e che è stato intrapreso dal club negli ultimi anni”.
Siamo felici di annunciare Konami come nostro nuovo Official Partner a partire dalla prossima stagione!
Benvenuti @officialpes 💙
Per maggiori informazioni leggi la news 👉 https://t.co/DgQcaYVww1 pic.twitter.com/CnFlJFwaI9— Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 28, 2021
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]