“De Laurentiis è disposto a vendere anche la moglie”. Diego Armando Maradona non usa giri di parole in un’intervista a Sky Sport per parlare del presidente del Napoli a proposito della cessione di Higuain alla Juventus: “Nell’ultima stagione ha fatto 36 gol, un miracolo. Il presidente ha visto che alla Juve serviva un bomber e l’ha venduto. Le decisioni arrivano dal cuore: io ho scelto Napoli, lui la Juve. Prima eravamo più attaccati alla maglia che ai soldi”.
Il Napoli sembra comunque aver trovato il suo equilibrio grazie alle prestazioni di Dries Mertens: “Sta stupendo tutti e sostituendo al meglio Milik. Il suo gol come il mio? Secondo me era un cross. La Juventus non è così lontana, non gioco meglio del Napoli: per me sono alla pari”.
Un commento infine sull’attesissima sfida di Champions League contro il Real Madrid: “Vorrei che si giocasse oggi, perché Cristiano Ronaldo non è al meglio della forma. A febbraio, invece, sarà al top della condizione, così come tutti i suoi compagni del Real Madrid”.