[the_ad id=”445341″]
Il segreto del Napoli Campione d’Italia è anche il gruppo che non si è mai sciolto nemmeno difronte alle difficoltà e alle delusioni che pure ci sono state in una stagione quasi perfetta. Molti ex giocatori del Napoli, da lontano, hanno festeggiato la loro ex squadra che dopo ben 33 anni è riuscita nell’impresa di riportare il tricolore a Napoli. Uno di questi, è l’ex emblema Kalidou Koulibaly che, nella scorsa estate, si è trasferito al Chelsea. Il capitano senegalese ha voluto mandare un messaggio di augurio e complimenti a De Laurentiis per testimoniare l’attaccamento anche da lontano e da ex al Napoli.
Lo stesso Aurelio De Laurentiis ha voluto poi pubblicare il messaggio di Koulibaly sul suo profilo Twitter: “Ricevo da Kalidou e condivido con voi: Auguri Presidente per il suo lavoro. Questo scudetto lo aveva predetto da molto tempo. E ora è arrivato. Le auguro tanti altri titoli. Grazie di avermi dato la possibilità di giocare per questa maglia e questa città . Forza Napoli Sempre“.
Ricevo da Kalidou e condivido con voi: Auguri Presidente per il suo lavoro. Questo scudetto lo aveva predetto da molto tempo. E ora è arrivato. Le auguro tanti altri titoli.
Grazie di avermi dato la possibilità di giocare per questa maglia e questa città . Forza Napoli Sempre— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) May 7, 2023
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]