[the_ad id=”445341″]
Nel giorno della presentazione della maglia con lo Scudetto del Napoli, ha parlato il presidente Aurelio De Laurentiis sottolineando la felicità per lo Scudetto alzato al cielo la scorsa stagione e la voglia di ripartire con una nuova guida, quale Rudi Garcia.
Queste le parole di De Laurentiis sullo Scudetto e su Garcia: “E’ una nuova era perché dopo 33 anni lo scudetto è tornato a Napoli, la città ha reagito in modo talmente straordinario da far parlare i media internazionali ed ancora oggi se ne parla e ci sono ancora gli addobbi per strada. Qui non finirà mai. Spero di far bene quest’anno, ho preso un grande allenatore che ha proprio il concetto di internazionalità e può continuare il percorso iniziato dal predecessore Spalletti“.
Sui progetti del Napoli: “Sembrava fosse impossibile vincere senza uno come Maradona, ma grazie ad un modello unico, basato sulla sostenibilità e su scouting di primo livello, e ringrazio Micheli che è il capo degli scouting ed è qui presente, e questo modello vincente ci porta da 15 anni di fila in Europa, unici in Italia. Non è solo una crescita sportiva, ma abbiamo rafforzato la piattaforma marketing e per questo abbiamo assunto Tommaso Bianchini che ha allargato le maglie di tutta l’organizzazione. Abbiamo allargato il network ai player internazionali, sfruttiamo i giocatori sui mercati di tutto il mondo e sfrutteremo sempre più l’auto-produzione con l’amico Armani e col nuovo store in centro città“.
Su Osimhen: “Vedremo sicuramente Osimhen giocare con la nostra nuova maglietta che abbiamo presentato oggi. Se poi dovesse arrivare un’offerta più che indecente ce ne faremo un ragione e saremo in grado, come abbiamo scovato grandi calciatori di trovarne altri ancora. Non vi preoccupate. Qui c’è la passione azzurra che ci arde nel cuore. L’unico club che potrebbe portarselo a casa è il Paris Saint Germain. Quindi se Nasser Al-Khelaïfi vuole tirare fuori un duecentino noi aspettiamo e poi valutiamo”.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]