[the_ad id=”10725″]
Il fratello di Davide Astori nomina un perito di parte per l’autopsia che andrà ad accertare definitivamente le cause della tragica morte dello sfortunato difensore della Fiorentina. Non si tratta di una mancanza di fiducia, come spiega il legale di famiglia, ma di un modo per consentire alla famiglia di comprendere cosa è realmente successo e di provare a superare la perdita di una grande figura, non solo per loro che lo conoscevano nella sfera più intima, ma anche per tutto il mondo del calcio, che continua a ricordarlo con commozione.
L’avvocato Virio Nuzzolese spiega: “Il senso della nostra presenza è avere un interlocutore che aiutasse la famiglia a capire cosa sta succedendo, a capire cosa è successo per elaborare il lutto. L’auspicio della famiglia è che venga archiviata l’inchiesta il prima possibile per una tragica fatalità , imprevedibile, inevitabile e ineluttabile”.
Anche la Fiorentina aveva chiesto di nominare un proprio perito di parte, ma la richiesta è stata respinta, causando anche alcune perplessità all’interno del club viola.