Mondiali Russia 2018

Mondiali Russia 2018, Spagna-Russia: data, orario e tv ottavi di finale

Sergio Ramos - Foto Кирилл Венедиктов - CC-BY-SA-3.0
Sergio Ramos - Foto Кирилл Венедиктов - CC-BY-SA-3.0

Alle 16:00 di domenica 1 luglio Spagna e Russia scenderanno in campo in occasione della gara valida per gli ottavi di finale dei Mondiali di Russia 2018. La fase a gironi della rassegna iridata è ormai alle spalle e le due Nazionali si preparano a questa gara da dentro o fuori. Dopo la sconfitta per 3-0 contro l’Uruguay, la Russia si è dovuta accontentare del secondo posto del girone A. Un piazzamento che costringe i padroni di casa a dover avere a che fare contro la Spagna fresca di pareggio contro il Marocco per 2-2 con il conseguente pari tra Portogallo e Iran che ha catapultato la Nazionale di Hierro in testa alla classifica del girone B.

La partita verrà trasmessa in diretta esclusiva su Canale 5 mentre Sportface.it vi terrà compagnia con la diretta testuale del match a partire dal fischio d’inizio e con le pagelle al termine del match per vivere le emozioni del post partita. Tutto pronto allo Stadio Lužniki, teatro di questa sfida da non perdere per nessun motivo al mondo. Il Mondiale entra nel vivo e Sportface.it vi accompagnerà lungo l’arco della rassegna.

Servirà un netto miglioramento alla Spagna apparsa più che opaca nell’ultimo match del girone B contro il Marocco. Contro gli uomini di Renard è servito un gol allo scadere di Aspas per conquistare una vittoria apparsa sempre in discussione. Prova del nove per la Russia che dopo aver tenuto a riposo molti titolari nel match contro l’Uruguay si prepara a confermare quanto fatto vedere di buono contro Arabia Saudita ed Egitto.

SportFace