[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
Ecco i convocati del Senegal ai Mondiali di Russia 2018. Immaginate di avere in attacco un fuoriclasse come Manè, un calciatore di livello come Keita Balde e un giovane emergente del livello di Sarr. Il Senegal non si pone limiti e si candida come mina vagante del girone H dei Mondiali di Russia 2018 condividendo il gruppo con Giappone, Colombia e Polonia. Ma la qualità non manca neanche in difesa dove al centro della retroguardia c’è Koulibaly. La Nazionale guidata dal commissario tecnico Aliou Cissé non vuole smettere di stupire e vuole rappresentare un duro ostacolo per ogni avversaria.
I convocati
Portieri: Abdoulaye Diallo (Rennes); Khadim Ndiaye (Horoya, Guinea); Alfred Gomis (Spal).
Difensori: Kalidou Koulibaly (Napoli); Lamine Gassama (Alanyaspor); Moussa Wague (Kas Eupen); Youssouf Sabaly (Bordeaux); Kara Mbodji (Anderlecht); Saliou Ciss (Valenciennes); Salif Sane (Hanover).
Centrocampisti: Cheihkou Kouyate (West Ham); Alfred Ndiaye (Wolverhampton); Idrissa Gana Gueye (Everton); Cheikh Ndoye (Birmingham City); Pape Alioune Ndiaye (Stoke).
Attaccanti: Sadio Mane (Liverpool); Diafra Sakho (Rennes); Moussa Sow (Bursaspor), Moussa Konate (Amiens); Ismaila Sarr (Rennes); Keita Balde (Monaco); Mame Biram Diouf (Stoke); Mbaye Niang (Torino).