Le probabili formazioni di Marocco-Portogallo, match valido per i quarti di finale dei Mondiali di Qatar 2022. Appuntamento con la storia per entrambe, visto che i lusitani sono arrivati in semifinale soltanto due volte, non raggiungendo mai la finale, mentre i nordafricani per la prima volta sono ai quarti e non vogliono smettere di sognare. Di seguito dunque andiamo a scoprire le possibili scelte di formazione per questa partita che si giocherà sabato 10 dicembre alle ore 16 con diretta su Rai Uno.
QUI MAROCCO – Da valutare le condizioni di Boufal, pronto Sabiri. En-Nesyri e Ziyech completano l’attacco, Hakimi inamovibile a destra.
QUI PORTOGALLO – Ronaldo rischia di restare a guardare di nuovo, Goncalo Ramos si guadagna la titolarità con Joao Felix. Cancelo invece favorito su Guerreiro.
Le probabili formazioni di Marocco-Portogallo
MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Aguerd, Saiss, Mazraoui; Ounahi, Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Sabiri Ct: Regragui.
Ballottaggi: Sabiri 55% – Boufal 45%; Aguerd 55% – El Yamiq 45%
Indisponibili: Aguerd (in dubbio), Hakimi (In dubbio)
Squalificati: –
PORTOGALLO (4-3-3): Diogo Costa; Dalot, Rúben Dias, Pepe, Cancelo; Otávio, William Carvalho, Bruno Fernandes; Bernardo Silva, Gonçalo Ramos, João Félix. Ct: Santos
Ballottaggi: Goncalo Ramos 55% – Cristiano Ronaldo 45%
Indisponibili: –
Squalificati: –