[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
La Fifa ha annunciato ufficialmente un accordo con Crypto.com, ossia un portale di scambio relativo al mondo delle criptovalute. Dopo la nota partnership tra Crypto stessa e la Serie A, peraltro di recente stipulazione, anche la Fifa ha deciso di entrare a far parte attivamente del progetto della piattaforma di riferimento; il marchio in questione, infatti, oltre che sulle divise di molti club al mondo, farà la sua comparsa anche come sponsor principale di ogni stadio scelto come palcoscenico ai Mondiali in Qatar del 2022. Il brand Crypto sta espandendo esponenzialmente la sua rilevanza nel mondo dello sport e, partendo da Singapore, è intenzionato a diventare un punto di riferimento per il mondo intero. Non è un caso che la società in questione abbia puntato sul calcio, in quanto sport con il maggiore riscontro del pubblico in Occidente; una strategia comprensibile e sin qui assolutamente vincente.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]