[the_ad id=”10725″]
Gianni De Biasi aveva suonato la carica prima dell’incontro che vedeva la sua Albania fronteggiare la Spagna ma non è bastato. La Nazionale albanese cade in casa contro le Furie Rosse per 2-0.
Grande inizio della Nazionale spagnola con due occasioni capitate sui piedi di Koke e Vitolo neutralizzate da due grandi interventi del portiere dell’Atalanta Etrit Berisha. Il primo tempo si chiude a reti inviolate nonostante un’altra grandissima occasione capitata sui piedi di Diego Costa che però non sfrutta la disattenzione della difesa avversaria.
La ripresa inizia subito in discesa per la Spagna che al 55′ trova il meritato vantaggio con Diego Costa che non deve fare altro che spingere la palla nella porta inviolata su assist pregevole di Silva. L’Albania accusa il colpo e 6′ subisce il raddoppio: Nolito salta due giocatori e infila la palla nell’angolino dove Berisha non sarebbe mai potuto arrivare. La partita è di fatto chiusa, controllata dal tiki taka degli spagnoli che conquistano tre punti fondamentali e raggiungono in vetta l’Italia a quota 7 punti