[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”10725″]
“Mi piacerebbe proseguire in Italia, qui si sta bene. Quest’estate sono arrivate offerte, quattro o cinque, ma il Milan non era disposto a trattare. Adoro questo club, la mia famiglia qui sta bene e parlerò con la nuova proprietà per rinnovare nuovamente, può essere che ci sia la possibilità di farlo presto“. Suso dichiara amore al Milan. In un’intervista esclusiva al quotidiano spagnolo ‘Marca’, l’esterno offensivo rossonero ha parlato della sua esperienza a Milano sponda rossonera annunciando un possibile rinnovo nell’immediato futuro: “Per me è un orgoglio giocare qui. Anche se la Juventus sta comandando a livello di titoli, il Milan resta una delle squadre migliori. Sarebbe bello dire di essere stato un giocatore importante per questa squadra“.
Suso ha voluto sottolineare con entusiasmo l’arrivo di Gonzalo Higuain salutando comunque l’ormai ex capitano Leonardo Bonucci: “Con l’arrivo di giocatori come Higuain il nostro livello aumenta. Se sarà un anno buono per lui lo sarà per tutti noi e con Gonzalo possiamo tutti integrarci bene. Bonucci via? Perdiamo un leader e tanta esperienza che lui portava in una squadra giovane. Forse pensa di aver fatto un passo indietro firmando al Milan e per questo torna alla Juventus“. In proiezione Milan-Barcellona, prossima partita della International Champions Cup 2018: “Ci stiamo preparando e stiamo lavorando per trovare il ritmo partita. Abbiamo giocato bene contro il Manchester, un po’ meno con il Tottenham“.
Sul campionato italiano: “Ho notato il cambiamento di stile quando sono arrivato in Italia, fisicamente e tatticamente si lavora di più che in Spagna e Inghilterra“. Ed infine parole al miele per l’allenatore Gennaro Gattuso: “Gattuso ha il DNA Milan, ci trasmette ‘garra’ e entusiasmo, con lui siamo migliorati; è un allenatore a cui piace giocare, ma che bada molto anche alla preparazione“.