[the_ad id=”445341″]
“Ho sempre pensato che i paragoni siano per persone che non vogliono guardare con positività presente e passato. Non voglio paragonare mio padre e Messi, mi voglio godere questo momento”. Lo dice all’Adnkronos Diego Maradona junior.
“Noi argentini abbiamo avuto la grande fortuna di avere mio padre e Messi nati sul nostro territorio. E’ veramente riduttivo oggi, con l’Argentina campione del mondo dopo 36 anni, fermarci su questi discorsi stucchevoli”, ha proseguito il figlio del Pibe.
“Sono grato a Leo Messi perché nessuno come lui meritava di alzare questa coppa, e l’ha alzata al cielo per tutti gli argentini: e io, da argentino, sono felice. Poi, sull’assegnazione dei mondiali al Qatar potremmo parlare giorni, ma questa è e resta una delle finali più belle della storia dei campionati del mondo. Una sfida avvincente, con in campo due giganti contro come Messi e Mbappé, bella e sofferta e meravigliosa sfida tra due squadre fortissime. Ora il futuro per noi argentini senza Messi sarà duro: speriamo che Leo voglia giocare un altro paio d’anni per allontanaci questo dolore”, ha concluso Maradona junior.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]