[the_ad id=”445341″]
Partono gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C con il match fra Vicenza e Triestina che darà il suo tasto start dalle 21.00 di martedì 28 novembre. Le due squadre nel loro girone stanno mantenendo le attese di inizio stagione: il Vicenza è stanziato in piena zona playoff e cercherà in tutti i modi di fare bene per garantirsi un posto nella fase finale dei playoff per la promozione in B. La Triestina dopo tanto tempo ha ambizioni importanti, e lo ha testimoniato la scelta di avere Tessere come allenatore di questa stagione: la vetta del Mantova al momento dista cinque punti con il Vicenza proprio che sta arrivando alle spalle. La partita di Coppa quindi sarà anche un modo per dimostrare chi ha più ambizioni che vanno oltre il campionato. Sportface.it racconterà la diretta testuale del match.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
VICENZA-TRIESTINA 2-0 Proia 23′ Ferrari 59′
___________________________________________________________________________
90’+5 Fine partita.
90′ 5 minuti di recupero.
82′ Vicenza all’arrembaggio! Padroni di casa in fiducia e costantemente pericolosi con fiammate continue che presagiscono un possibile gol ad ogni tentativo.
75′ Palla gol Triestina! Ancora adorante minaccioso, ma ancora Massolo che si fa trovare pronto respingendo la conclusione ravvicinata dell’attaccante avversario.
74′ Grossa occasione Triestina! Punizione invitante dal limite dell’area battuta molto bene da Adorante che trova la risposta composta ed efficace di Massolo.
70′ Vicenza che insiste alla ricerca del gol che chiuderebbe definitivamente i conti, Triestina in confusione.
65′ Triestina che concede più campo e spazi nel tentativo di riaprire il match. Vicenza che si rende pericolosa in ripartenza.
59′ GOOOALL! GOOOALL! il Vicenza raddoppia! dopo un primo intervento di Agostino su un colpo di testa di un giocatore del Vicenza a seguito di un cross da corner, Ferrari con un guizzo è il primo a fiondarsi sulla sfera e a ribadirla in rete a porta vuota!
54′ Altra occasione Vicenza! Bella connessione Ferrari-Pellegrini con quest’ultimo che nei pressi dell’area piccola riceve e gira verso la porta ma Agostino si fa trovare pronto e respinge.
52′ Occasione Vicenza! Bell’azione palla a terra degli uomini di Diana con Lattanzio che arriva a concludere in area da posizione defilata col suo tiro che viene sporcato da un difensore della squadra avversaria in extremis.
50′ Squillo della Triestina! Adorante scocca un tiro dal limite dell’area che termina alto sopra la traversa.
46′ Inizia la ripresa.
SECONDO TEMPO
45′ Fine primo tempo.
40′ Grande opportunità Triestina! Tiro di Redan all’interno dell’area di rigore respinto da Massolo.
35′ Squadre leggermente spaccate, contropiedi pericolosi da una parte e dell’altra.
30′ Palla gol Vicenza! Tiro sporco di Proia che Pellegrini nell’area piccola non riesce a pizzicare di testa verso la porta.
23′ GOOOALL! GOOOALL! Proia porta in vantaggio il Vicenza con un tiro nell’area piccola che fulmina Agostino!
16′ Occasione Triestina! Ripartenza pericolosa degli ospiti con Redan che arriva in area e conclude ma il suo tiro viene deviato da un difensore vicentino.
13′ Tiro di Adorante dalla distanza che termina a lato.
12′ Tanti contrasti in mezzo al campo e tanta lotta, intensità della partita molto alta.
8′ Occasione Triestina! Uscita a vuoto dell’estremo difensore del Vicenza che lascia la porta scoperta ma per sua fortuna Redan non riesce arrivare sul pallone e a ribadire in rete.
4′ Inizio di partita molto tattico e di studio da parte delle due squadre.
1′ Rotola il pallone al Menti, comincia la partita.
PRIMO TEMPO
Buonasera amici di SportFace appassionati di calcio e benvenuti al racconto live della partita Vicenza-Triestina, valida per gli ottavi di Coppa Italia Serie C.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]