[the_ad id=”445341″]
Il Milan deve dare un segnale per far capire che nella corsa scudetto ci sono anche i rossoneri. Il secondo tempo di Napoli ha fatto uscire tutte le ansie e le preoccupazioni che ruotano attorno alla squadra in questo periodo. Il test di sabato sera contro l’Udinese sarebbe l’occasione giusta per ripartire e per iniziare a riprendere il cammino, oltre che a preparare con un clima sereno la super sfida di Champions League contro il PSG a San Siro. Pioli parlerà alle 14.00 di venerdì 3 ottobre, presentando il match contro i friulani alla stampa.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
____________________________________________________________________________
14.21 Finisce qui la conferenza stampa.
14.18 “Troveremo un avversario che giocherà basso e che sarà forte nei contrasti e in contropiede. Dovremo fare tanto e molto breve. Credo faranno una partita d’attesa, dovremo essere bravi a giocare molto nella loro metà campo, ma con lucidità e pazienza, non con frenesia”.
14.17 “Simic interessante, ma potrei avere altre soluzioni in caso di bisogno. Musah potrebbe far la fascia o anche il terzino basso, spero di cominciare coi quattro difensori che ho e di finire così, ma vedremo”.
14.14 “Credo che in parte sia vero che causa di alcuni infortuni è l’aspetto mentale e dello stress.
14.13 “Non siamo coinvolti nelle situazioni legate al fatto che si gioca troppo, saremmo tutti d’accordo. Si aumenta il rischio di infortuni giocando così tanto spesso, noi giochiamo spesso in trasferta tardi e torniamo di notte o l’indomani”.
14.12 “Essere intensi è un nostro obiettivo, dobbiamo riuscire a farlo per tutti i 95 minuti. Reijnders non è in calo e sono contento di lui, certo che come assist e conclusioni può fare meglio conoscendolo”.
14.11 “Nelle ultime settimane infortuni uno dopo l’altro, mi ha impedito di fare rotazioni. Per domani in difesa qualche problema ce l’abbiamo”.
14.09 “Luka Romero pensavo potesse incidere di più a Napoli. Theo non al meglio? Tutti noi se riusciamo tutti insieme a dare anche solo l’1% in più allora possiamo raggiungere un livello molto alto”.
14.06 “Qua a Milanello lavoro con tantissime persone, parlo con Moncada e Furlani, il club è strutturato per supportare e sostenere l’allenatore. Se il club e Zlatan decideranno che ci sono altre situazioni, voi sapete quanta stima e affetto ho nei suoi confronti, per me non ci sarebbero problemi”.
14.05 “Perché vi soffermate sulle critiche? E’ normale che se per tre partite non si vince io sia criticato, è giusto così. Noi dobbiamo lavorare cercando di migliorare le prestazioni, non siamo riusciti a vincere nemmeno uno dei tre scontri diretti. Vogliamo alzare il nostro livello, non è un dramma essere a tre punti dallo scudetto, dobbiamo dimostrare di voler migliorare”.
14.04 “Avrò tantissimi dubbi su chi schierare e che strategia adottare, ma su una cosa sono assolutamente sicuro: non ho mai avuto un gruppo così solido, disponibile e coeso, nemmeno nell’anno dello scudetto. Sono cose che succedono poche volte, dobbiamo approfittarne”.
14.01 “Quando una squadra va in doppio vantaggio è lecito aspettarsi di vincere, a Napoli così non è stato. Peccato per il gol preso a inizio secondo tempo, ormai questo è il passato e conta domani. Aspettative alzate? Sì, ma giusto che sia così, siamo il Milan e dobbiamo vincerle tutte”.
14.00 Inizia la conferenza stampa.
13.55 Amici di Sportface, buon pomeriggio da Milanello e benvenuti alla diretta scritta della conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia di Milan-Udinese.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]