[the_ad id=”445341″]
Stefano Pioli parlerà prima di Milan-Fiorentina, snodo fondamentale per i rossoneri che vogliono continuare a coltivare le loro ambizioni per lo scudetto. I rossoneri nella partita controi viola di Italiano dovranno fare a meno di due pezzi da 90 come Giroud e Leao, con Jovic e Camarda unici arruolabili come punte centrali. Dalle parole di Pioli si capirà molto rispetto a come il Diavolo scenderà in campo nella partita di sabato. La conferenza del tecnico inzierà circa alle 13.45 di venerdì 24 novembre. Sportface.it sarà in diretta per raccontarvi le parole live di Pioli.
Sportface.it seguirà il tutto in diretta attraverso degli aggiornamenti in tempo reale.
PER AGGIORNARE LA DIRETTA FARE REFRESH O CLICCARE F5
_________________________________________________________________________
14:06 – “Il retroscena di Maldini su Messi? Non ne so nulla. Camarda? Se è convocato, può giocare. Dipende dalla partita. Lui è un ragazzo maturo e leggero, sarĂ un’esperienza formativa per la sua crescita”
14:04 – “Non mi sono confrontato con Ibrahimovic, è a Los Angeles. Sta parlando con la proprietĂ , in prima persona con Cardinale. Se ha visto qualcosa di eccezionale in Zlatan, sicuramente non si è sbagliato. Se dovesse tornare nel Milan, sarĂ una risorsa. Non so con quale ruolo”
14:02 – “Jovic? Ci parlo, come parlo con gli altri. Non è andato in nazionale e ha lavorato con noi. Ha ben chiara ogni situazione per far bene”
14:01 – “Bennacer sta bene, sta bruciando i tempi di recupero e non ha avuto nessun intoppo dopo l’infortunio. Ha finito la prima settimana in gruppo, dalla terza potrebbe tornare a disposizione”
13:57 – “L’unico cruccio che ho è che non siamo riusciti ad abbassare il numero degli infortunati, tranne il mio primo anno, rimanendo in media con tanti anni di Milan. Cerchiamo ogni anno di apportare migliorie. Valutiamo i dati, facciamo di tutto per migliorare la situazione. Ogni infortunio va contestualizzato, ogni soggetto ha un suo percorso. Le nazionali non ci danno una mano, come nel caso di Okafor. Se devo chiamare il Ct della Svizzera? Non ho mai chiamato un Ct, ho grande rispetto per il loro lavoro. Credo che siano i calendari a non essere corretti. Si tratta di un problema da affrontare con senso di responsabilitĂ da parte di tutti. Va diluito”
13:55 – “La Fiorentina con Italiano gioca un calcio molto offensivo, è un avversario difficile da affrontare per tutti. I momenti delicati capitano a tutti”
13:55 – “Mancando ventisei partite, tante squadre si possono sentire in lotta per lo Scudetto. Non deve essere il nostro pensiero ora”
13:53 – “I rimpianti sono delle persone che non provano a fare. Il club ha fatto di tutto per darmi una rosa competitiva. Siamo in emergenza e la rosa ci è servita per trovare una miglioria. Sono sicuro che i nostri numeri sugli infortuni miglioreranno in futuro”
13:52 – “Credo che in questi momenti ci possano essere due comportamenti: chi cerca di costruire qualcosa di importante e chi cerca di rovinare tutto o di essere negativo. Io appartengo alla prima categoria. Questi momenti si affrontano con decisione e compattezza. Affrontiamo una squadra che ci ha sempre messo in difficoltĂ ”
13:49 – “Devo rimanere concentrato. Non dobbiamo cercare un colpevole, ma le soluzioni. Ed è quel che abbiamo fatto durante la sosta. So benissimo cosa può succedere e cosa rappresenta il mio ruolo. Vado avanti con le mie idee, con il mio club e i miei giocatori per cercare di fare il meglio”
13:47 – “Dobbiamo fare una prestazione di alto livello, servono i fatti. Camarda? Innanzitutto il talento non ha etĂ , Francesco ha talento. Il destino a volte crea certe occasioni, dovremo essere bravi ad accompagnarlo in questo momento con serenitĂ e tranquillitĂ . Parliamo di un ragazzo molto giovane ma dal punto di vista caratteriale giĂ maturo. Ed è pronto a darci una mano”
13:45 – “Questa è la partita di Davide, è cresciuto qui e poi è diventato il capitano della Fiorentina. Ci sarĂ un’iniziativa importante organizzata dalla fondazione, una raccolta fondi per ripristinare un campo intitolato a lui”
13:43 – Benvenuti! A breve la conferenza di Stefano Pioli
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]