[the_ad id=”445341″]
Per il Milan il momento decisivo in Champions League è arrivato. Il match di San Siro contro il Borussia Dortmund vale un grande pezzo per il proseguo prossimo del Diavolo nella Coppa Campioni. Il Milan, dopo la vittoria sofferta in Serie A contro la Fiorentina, ritrova Giroud al centro dell’attacco, ma sarĂ ancora senza Leao. Un’assenza pesante che Pioli dovrĂ far sentire il meno possibile. Il tecnico dei rossoneri arriverĂ in conferenza stampa alle ore 14.00 in sala. Sportface.it vi racconterĂ la diretta testuale della conferenza.
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH OPPURE CLICCARE SU F5
14:16 – Calabria: “Camarda? A volte passiamo per supereroi, ma siamo ragazzi normali che arrivano da famiglie normalissime. Nessuno è escluso, ci godiamo la gioia di giocare a calcio”
14:15 – Pioli: “Ci deve essere la voglia di superare un ostacolo difficile, sono sensazioni che conosciamo e ci appartengono. Dobbiamo mettere quel qualcosa in piĂą”
14:12 – Pioli: “Voglio una squadra che riesca a mettere in campo le qualitĂ che ha e quel che abbiamo preparato. I giocatori non mi deluderanno. Match con la Fiorentina? Noi giochiamo sempre per vincere, credo che la squadra abbia dimostrato di avere un’idea per farlo. Ci sono momenti e momenti nel campionato. Vedremo se domani potrĂ capitare questa situazione. La differenza lo fa l’atteggiamento mentale. E non credo a fortuna o sfortuna”
14:10 – Pioli: “Theo per le qualitĂ che ha può sempre fare grandi partite. Le critiche capitano a tutti, come è normale quando non si vince. Con la Fiorentina ha fatto un’ottima partita. L’importante è occupare diverse zone per mettere in difficoltĂ l’avversario”
14;08 – Pioli: “Andare avanti in Champions è molto importante ed è l’obiettivo. Ed è quello che cercheremo di fare”
14:08 – Calabria: “Mi aspetto una partita a viso aperto, con alta intensitĂ , come sempre in Champions”
14:06 – Pioli: “Chukwueze? Sono rimasto contento della sua prestazione di sabato. Ha lavorato spesso fuori, molto largo. Forse deve lavorare un po’ dentro per entrare nel vivo del gioco. Ma dipenderĂ dalla partita e dalla collaborazione con Calabria”
14:04 – Pioli: “4-2-3-1? Possibile tutto. Differenziamo posizioni tra possesso e non possesso. Loro sono versatili in fase di costruzione. Nella fase di costruzione, nella fase offensiva, cercheremo di mettere delle posizioni che ci possano dare vantaggi”
14:04 – Pioli: “Sono sicuro che i tifosi ci aiuteranno domani sera”
14:03 – Poi Calabria: “Ci auguriamo di avere la grinta e il talento di Jannik, ma siamo sicuri di questo. Tocca a noi metterlo sul campo”
14:02 – “Voglio il talento, la mentalitĂ , il voler vincere ogni singolo punto (e nel nostro caso duello) di Jannik Sinner. Faccio i complimenti al collega Volandri. Noi dobbiamo mettere in campo tutte le nostre qualitĂ ”
14:00 – Inizia la conferenza stampa di Stefano Pioli: “Sappiamo di giocare una partita importante. Conosciamo i nostri avversari, è una squadra forte, che può creare difficoltĂ ma può anche subire. Dobbiamo giocare una partita intensa per 95 minuti”
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]