[the_ad id=”445341″]
La Juventus di Massimiliano Allegri deve dare un segnale di voler rimanere attaccata all’Inter capolista solitaria in questo momento. L’impegno per gli uomini di Allegri è tosto: basti pensare che il Frosinone è reduce da un roboante e sonoro 0-4 al Maradona contro il Napoli e con la piazza che ha portato un entusiasmo importantissimo in questi giorni. In conferenza stampa saranno tanti i temi toccati dall’allenatore toscano: dalle scelte di formazoni, a Di Francesco, a Soulè di proprietà della Juventus che proprio Allegri lanciò lo sorso. Sportface.it non vi lascerà da soli, offrendovi la diretta testuale della conferenza.
TERMINA LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI.
14.05 – Allegri: “Il campionato è ancora molto lungo, noi guardiamo dietro di noi, cercando di continuare a vincere per mantenere la posizione e contemporaneamente restare vicini all’Inter, che ripeto, è la favorita“.
14.03 – Allegri: “Chiellini ha appena smesso di giocare, è stato bello vederlo questa settimana, credo che stia ragionando per capire che cosa vuole fare nel suo futuro“.
14.02 – Allegri: “A Genova abbiamo preso un gol troppo facile, facendo troppi errori nella stessa azione. Non ci si deve mai staccare dalla partita, perché si viene puniti. Weah? Sta meglio, anche se non ha ancora i 90 minuti“.
14.00 – Allegri: “Vlahovic ha 23 anni e ha fatto anche ultimamente ottime cose, io sono molto contento. Deve continuare il suo percorso di crescita e di maturazione per trovare equilibrio, sia nei momenti positivi che in quelli più difficili“.
13.57 – Allegri: “Soulé, Barrenechea e Kaio Jorge stanno facendo bene, ma non mi stupisce, a Frosinone c’è una società , un direttore sportivo e un allenatore molto bravi, una situazione ideale per il percorso di crescita dei ragazzi, di cui sono molto contento“.
13.55 – Allegri: “Chiesa ha sentito un fastidio al tendine rotuleo, quindi resta a casa. Chiunque giocherà dovrà dare il massimo, perché domani il risultato è troppo importante. Stiamo facendo tutti un buon percorso di crescita. Rabiot sta bene, domani gioca. Mllik quando è stato chiamato in causa è stato sempre determinante“.
13.53 – Allegri: “Trasferta insidiosa, perché è l’ultima prima delle Feste, quindi ci vogliono attenzione e concentrazione. Inoltre hanno perso, recentemente in casa, solo col Napoli, e proprio a Napoli hanno pochi giorni fa giocato una grande partita. Servirà una gara seria“.
13.50 – Inizia la conferenza stampa.
13.41 – Fra pochi minuti inizierà la conferenza di Allegri pre Frosinone.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180”]