[the_ad id=”445341″]
Il Milan è atteso dal match di Bergamo, snodo decisivo per far continuare a coltivare al Diavolo le speranze legate allo scudetto e per tenere il passo del duo di testa formato da Inter e da Juventus. Pioli in conferenza stampa, prima del match contro l’Atalanta, parlerà delle motivazioni, delle scelte di formazioni possibili e sul rientro di Leao che sta proseguendo il suo recupero gradualmente. Sportface.it vi farà compagnia offrendo la diretta testuale della conferenza del tecnico del Milan.
PER AGGIORNARE IL LIVE FARE REFRESH OPPURE CLICCARE SU F5
https://www.sportface.it/calcio/serie-a/atalanta-milan-pioli-in-conferenza-stampa-cerchiamo-continuita-leao-da-valutare-dopo-allenamento/2389324
12:17 – TERMINA QUI LA CONFERENZA STAMPA DI PIOLI
12:15 – “Ho parlato molto con Bennacer sulla sua posizione. Abbiamo le idee chiare su come utilizzarlo. Lui e Reijnders sono giocatori intelligenti, quando è così non ci sono problemi a farli coesistere”.
12:13 – “Okafor domani ha l’ultima valutazione. Se sarà positiva, allora il rientro sarà vicino. Ma non domani”.
12:12 – “Io sono allenatore del Milan, ho delle responsabilità , degli onori e degli oneri. Non mi sento una vittima o un eroe. Lavoro per ottenere il massimo”.
12:10 – “Sui calci piazzati possiamo fare meglio. Ci stiamo lavorando, sappiamo che sono situazioni importanti. E’ un nostro obiettivo migliorare da questo punto di vista”.
12:07 – “Krunic? Le sue prestazioni sono state di buonissimo livello all’inizio, ora sta avendo un calo che è normale. Non si può essere sempre al 100%. In questo momento ci sono compagni che stanno meglio di lui”.
12:06 – “Jovic è un giocatore di talento. Deve lavorare sull’intensità , è un qualcosa che non può venire meno nel calcio moderno. Se avrà la capacità di mantenere questo livello, potrà dare un contributo alla squadra”.
12:05 – “Gasperini è molto coerente dal punto di vista tattico. E’ sempre andato avanti per la sua strada, è evoluto nel corso del tempo. Non gli ruberei nulla perché ognuno di noi ha le proprie idee, caratteristiche. Ma è un collega che stimo molto”.
12:04 – “Siamo concentrati solo sulla partita di domani. Le difficoltà sono dovute a quello, al nostro avversario. Alla Champions ci penseremo dopo”.
12:03 – “Leao ha raggiunto picchi di intensità buoni. Sarà importante l’allenamento di oggi per valutare se portarlo con noi”.
12:03 – “De Ketelaere lo sto seguendo, soprattutto nelle ultime settimane. Sta giocando in un ruolo più offensivo. L’anno passato gli è servito per capire certe cose, se dovesse giocare è da seguire con molta attenzione per la nostra fase difensiva”.
12:02 – “L’Atalanta è una squadra che lotterà fino alla fine per arrivare tra le prime 4. Gasperini ha fatto e sta facendo un grandissimo lavoro. Una squadra che negli ultimi tempi ha avuto qualche difficoltà , ma che ha forza, qualità , intensità . Servirà mettere in campo una prestazione di alto livello per vincerla”.
12:01 – “Mancano ancora troppe partite per fare delle classifiche definitive. Ma è chiaro che bisogna cercare assolutamente di trovare continuità di risultati in campionato. E’ il nostro grande obiettivo e domani abbiamo un’altra opportunità . Dobbiamo fare punti perché l’obiettivo minimo è arrivare tra i primi 4, ma vogliamo fare qualcosa di più”.
12:00 – Arriva Pioli in sala stampa.
11:55 – Buongiorno, amici di Sportface. Tra pochi minuti la conferenza stampa di Stefano Pioli alla vigilia della sfida con l’Atalanta.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]