Nel pomeriggio dell’1 dicembre vanno in scena sei partite valide per la stagione 2024/2025 di Serie C. La Ternana batte per 3-0 il Milan Futuro, che incassa così la sua ottava sconfitta in stagione. I padroni di casa sbloccano il risultato con Casasola, artefice di una doppietta poi nel corso del match, e poi va a segno anche Cianci.
La partita tra Ternana e Milan Futuro viene sbloccata dai padroni di casa dopo pochi minuti in campo. Al 9′ è Casasola a sbaragliare la difesa rossonera, collezionando l’unica rete del primo tempo. Il Milan non riesce a mettere a punto azioni pericolose, ma trattiene l’avversario. Al via del secondo tempo, la squadra ospite trova la rete con Longo, ma il gol viene annullato. La Ternana non tarda a riprendere tra le mani le redini del match, siglando il 2-0 con Cianci, che al 63′ approfitta della porta vuota. I rossoverdi mettono il risultato in cassaforte poco dopo, quando Casasola al 69′ trova la doppietta personale. La partita finisce dunque per 3-0.
Tra Novara e Lumezzane finisce in parità per 0-0, risultato che si ripete anche nel match che vede impegnate la Casertana e il Potenza. Anche il Sestri Levante e il Perugia collezionano un punto a testa, dopo la sfida terminata per 2-2. In rete Montevago al 1′ e Torrasi al 41′ per la squadra ospite, mentre per il Sestri Levante sono andati in gol Durmush al 33′ e Clemenza dal dischetto al 65′. Infine, la Torres piega per 2-1 l’Ascoli. Gli ospiti sbloccano il match al 24′ con Silipo, che poi sigla la doppietta al 59′. Nella seconda metà , è poi Djamanca ad accorciare le distanze al 70′.