[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
L’Albinoleffe stende 1-0 il Catanzaro nel match valevole per il ritorno dei quarti di finale dei playoff del campionato di Serie C 2020/2021, grazie alla rete siglata nel finale da Francesco Gelli. Il club lombardo, dunque, conquista l’accesso alle final four dove affronterà l’Alessandria per giocarsi un posto in finale.
La partita inizia su ritmi molto bassi, sintomo che le due squadre temono eventuali contropiedi che potrebbero risultare decisivi in ottica passaggio del turno. La formazione ospite, con il passare dei minuti, prende coraggio e cerca di rendersi pericolosa in diversi modi; al 38′ arriva la prima grande occasione per i bergamaschi che sfiorano il gol del vantaggio con una bella conclusione di Gelli che si stampa sul palo della porta difesa da Di Gennaro. Le emozioni restano abbastanza limitate anche nel finale di primo tempo, tant’è che le due squadre tornano negli spogliatoi sul parziale di 0-0.
[the_ad id=”668943″]
Nella ripresa i ritmi si alzano in maniera importante, ma le occasioni continuano a latitare. L’Albinoleffe ha un disperato bisogno di un gol per passare il turno, mentre i giallorossi, salvo qualche rara giocata di Di Massimo, sembrano accontentarsi del pareggio che sorriderebbe a loro in virtù del miglior piazzamento nella regular season. Il finale di gara è incandescente e, quando all’84’ Francesco Gelli porta in vantaggio grazie ad un fantastico calcio di punizione, lo diventa ancora di più. Il Catanzaro si riversa in massa nella metà campo avversaria andando disperatamente a caccia della rete del pari,
[the_ad id=”676180″]