[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
L’Avellino batte il Bari nel big match della 35esima giornata del girone C della Serie C 2020/2021. Decisivo il gol di Fella all’83’, che permette ai campani di consolidare il secondo posto, a +7 dai pugliesi. L’Avellino riscatta così la sconfitta contro la Ternana nell’ultimo turno, mentre il Bari frena dopo le due vittorie consecutive.
LA PARTITA – Partita frizzante nei primissimi minuti, con le due squadre che si affrontano con una buona intensità , ma senza produrre occasioni da rete. Col passare dei minuti, sale la tensione classica di una partita così sentita e importante: contatto sospetto al 20′, con Marras che cade a terra. Il guardalinee richiama l’attenzione dell’arbitro, che decide di ammonire Ciancio. Saranno poi altre due le ammonizioni in pochi minuti, ai danni di Carriero e Maita. La situazione si stabilizza e il ritmo cala fino al momento del rientro negli spogliatoi.
[the_ad id=”668943″]
La situazione di equilibrio continua nel secondo tempo. Ma è l’Avellino a dimostrare una maggiore convinzione, pur senza trovare grandi soluzioni offensive. Anzi, sono gli ospiti ad avere un’occasione da rete importante al 62′, con Forte che risponde bene in uscita bassa su Rolando. Episodio che non cambia il trend della partita: l’Avellino passa all’83’ nel momento di massima pressione, con Fella che converte in rete un calcio d’angolo, con una deviazione potente che si insacca sotto la traversa. Inutile il pressing finale del Bari, alla disperata ricerca del pareggio.
[the_ad id=”676180″]