In un Romeo Menti stracolmo, Juve Stabia e Catanzaro si annullano. Pareggio a reti bianche nella 24esima giornata del girone C di Serie C, in cui prevalgono i calabresi, imprecisi e spreconi nel finale con il cucchiaio prevedibile di Giannone. Dopo il 4-1 alla Paganese, chance sprecata per accorciare: i padroni di casa restano sul +9 dopo la vittoria sul Rende. Allungherà contro il Monopoli?
CRONACA
PRIMO TEMPO- Sin dai primi minuti il Catanzaro gioca meglio, e ci prova con D’Ursi, ma è la Juve Stabia a segnare con Paponi che segna su una respinta dopo il tiro di Vitiello. I ritmi sono piuttosto alti, con Allievi che sfiora la traversa di testa.
Con il passare dei minuti l’equilibrio si definisce sempre di più, con il palo del #7 che fa tremare i padroni di casa, che rispondono subito con Carlin.
SECONDO TEMPO- La Juve Stabia comincia meglio con Carlini che si inserisce pericolosamente, ma il colpo di testa di Signorini è allo stesso modo spinoso. È di Melara però la chance più clamorosa, sprecata malamente. Il match cala d’intensità e dal nulla, ecco il penalty della possibile svolta: clamorosamente però, Giannone, entrato nella ripresa, prova un cucchiaio improponibile, bloccato da Branduani.
TABELLINO
JUVE STABIA VS CATANZARO 0-0
FORMAZIONI
JUVE STABIA: Branduani; Vitiello, Marzorati, Troest, Allievi; Calò, Mastalli; Melara (dal 69′ Mezavilla), Carlini (dal 69′ Elia), Torromino (dal 75′ El Ouazni); Paponi. A DISP. Venditti; Schiavi, Vicente; Castellano, Viola, Dumancic, Sinani, Canotto, Germoni. All. Caserta
CATANZARO: Furlan; Riggio, Figliomeni (dal 13′ Signorini), Celiento; Statella, Maita, Iuliano, Favalli (dal 79 Nicoletti); Casoli, Ciccone (dal 64′ Giannone), D’Ursi (dal 80′ De Risio). A DISP. Elezaj; Pambianchi, Eklu, Kanoute, Lame; Fischnaller, Mittica, Prosocco All. Auteri