Nove match disputati quest’oggi e valevole per il Girone B di Serie C 2022/23. Bottino pieno per la Carrarese che si pone in vetta a quota 12
Reti inviolate tra San Donato e Recanatese, 0-0 anche tra Torres e Imolese. Molteplici le reti invece tra Carrarese ed Entella: ad aprire le marcature è Giannetti al 18esimo minuto, è poi Capello a raddoppiare per i padroni di casa al 22esimo. Accorcia le marcature Sadiki al 31esimo. Ma a dieci dalla fine è ancora l’attaccante classe ’95 ad andare in rete: termina 3-1 al De Marmi. Tre punti anche per il Rimini che domina contro l’Olbia, battuta per 3-0. Padroni di casa già in vantaggio al 17esimo con Santini, è poi Vano a raddoppiare al 37esimo. La rete definitiva viene poi messa a segno da Santini al 56esimo.
La Fermana sigla la prima vittoria stagionale, 2-0 contro il Cesena: doppio vantaggio per i padroni di casa già al termine del primo tempo regolamentare. E’ Pellizzari al 40esimo a sbloccare il match, raddoppio firmato poi da Scorza sul recupero. Vittoria di misura per il Fiorenzuola, 1-0 sulla Lucchese: rossoneri in vantaggio al 30esimo minuto, è Stronati mette la firma sulla rete della vittoria. Medesimo risultato tra Siena e Montevarchi: bianconeri in vantaggio già nella prima frazione di gioco. Paloschi mette la firma sulla prima e definitiva rete dell’1-0, al minuto 29. L’Ancora perde sul finale, Gubbio che riesce a conquistare i tre punti con la rete di Di Stefano. A pareggiare sul finale è invece il Pontedera. Dopo il vantaggio per la Vis Pesaro siglato da Fedato al 30esimo minuto, è poi Petrovic al 90esimo a ristabilire la parità: una rete per parte al Ettore Mannucci.