[the_ad id=”10725″]
Non vanno oltre l’1-1 Lucchese e Arezzo allo Stadio Porta Elisa in occasione della ventiquattresima giornata del girone A di Serie C 2017-18. All’iniziale gol del vantaggio di Capuano, ha risposto Cutolo.
Il primo tempo è frizzante nonostante le cattive condizioni del campo impediscano una circolazione fluida della palla. Servono ventisei minuti per assistere al primo gol ed è la Lucchese a passare in vantaggio grazie ad un gol di Capuano che deposita in rete una palla vagante in area. La reazione dell’Arezzo, per il momento, non si registra e la Lucchese continua a controllare il gioco anche grazie ad un pressing alto che soffoca la manovra degli ospiti. Ma dal 35′ l’Arezzo inizia a crescere e a macinare gioco: al 41′ la svolta, Capuano rinvia sui piedi di Cutolo che dal limite dell’area disegna al volo una conclusione che non lascia scampo ad Albertoni.
I ritmi si abbassano nella ripresa a causa anche della stanchezza che inizia a farsi sentire. E’ l’Arezzo questa volta a fare la partita e a controllare il gioco sfiorando il gol del vantaggio in più di una occasione con Cutolo e Moscardelli. L’arbitro concede quattro minuti di recupero ma il risultato non cambia.