La Turris sfida il Foggia, in una partita terminata per 1-2. Il match, valido per la sedicesima giornata della stagione 2024/2025 di Serie C si apre con un minuto di silenzio in ricordo del giovane ultras della Foggia venuto a mancare. In contemporanea scendono in campo anche l’Audace Cerignola contro la Cavese e il Milan Futuro contro Sestri Levante.
La partita in scena a Torre del Greco si apre con il vantaggio dei padroni di casa. E’ Castellano a sbloccare il risultato, mandando la palla in rete dopo appena undici minuti in campo. La risposta del Foggia non tarda ad arrivare e Millico mette a segno il gol dell’1-1 al 16esimo, cinque minuti dopo il vantaggio della Turris. A pochi minuti dal termine della prima parte di gara – al minuto 44 – ecco che Millico torna in rete per l’1-2 della squadra ospite. Nella seconda metà non arrivano altre reti, con la squadra ospite che sul finale rimane in inferiorità numerica. Il Foggia, rimasto in dieci, riesce comunque a mantenere vivo il proprio vantaggio e il match finisce 1-2.
In contemporanea scendono in campo anche l’Audace Cerignola, che piega per 3-1 la Cavese. Per i padroni di casa va a segno Jallow, autore di due reti: la prima arriva al 13′, il secondo al 33′; e poi Salvemini che al 90+5′ mette il risultato in cassaforte. Per gli ospiti, invece, è Peretti a collezionare l’unico gol al 67′. Tra Milan Futuro e Sestri Levante finisce in parità per 2-2. Entrambe le reti dei rossoneri portano la firma di Zeroli, che sblocca il risultato al 4′ e raddoppia dal dischetto al 38′. Gli ospiti, invece, vanno a segno prima con Durmush al 30′ e poi con Parravicini al 63′.