E’ sempre più crisi per la Juventus Next Gen: settima sconfitta nelle ultime otto gare e sesta partita consecutiva senza segnare. In occasione della quattordicesima giornata del campionato di Serie C 2024/2025, girone C, i bianconeri sono stati sconfitti di misura dal Foggia, tornato al successo dopo tre ko di fila. A decidere il match dello ‘Zaccheria’ è stato Orlando, che al 28′ ha trovato la via del gol, approfittando di un errore in uscita di Daffara. Il Foggia dunque respira e sale a quota 13 punti, mentre la Juventus resta penultima a +1 sul Taranto.
Tante emozioni invece nel girone C, dove sono andati in scena ben cinque incontri. Spicca il 2-2 tra Milan U23 e Arezzo che sa di beffa per i giovani rossoneri, rimontati due volte. Al gol di Longo aveva risposto Tavernelli, mentre al nuovo vantaggio di Jimenez ha replicato Gucci, capace di segnare la rete del definitivo pareggio a due minuti dal 90′. 0-0 tra Carpi e Campobasso, mentre Ascoli e Pontedera non sono andate oltre l’1-1 (gol di Martinelli e Corazza).
Chi ha conquistato i tre punti è stata la Virtus Entella, in grado di piegare per 2-1 il Gubbio grazie a una doppietta di Guiu. 0-0 infine nel derby umbro tra Perugia e Ternana: gli ospiti masticano amaro per la mancata vittoria ma si consolano con il 13° risultato utile consecutivi.