Terminata la sfida valida per la tredicesima giornata del girone A di Serie C tra Triestina e Pro Sesto. La sfida si è conclusa con un pareggio a reti bianche, 0-0.
Nel primo tempo arriva l’occasione più importante della partita. All’11′ la Pro Sesto arriva vicina al vantaggio. Cross verso Branca che viene fermato da un’uscita a valanga di Matosevic, che salva il risultato. Questo è l’unico squillo per la Pro Sesto però, che lascia il pallino del gioco in mano della Triestina. Al 16′ arriva il primo cambio per la Pro Sesto: fuori Barranca, dentro Petrungaro. Cambio forzato per Parravicini che vede il suo giocatore infortunarsi dopo pochi minuti.
Nel secondo tempo si riprende con i dettami di gioco del primo. La Triestina aumenta l’intensità del pressing ma non riesce a trovare gli spazi per infiltrarsi nell’area avversaria. Al 54′ ci prova Lescano, ma il suo destro termina lontano dalla porta. Al 65′ Redan tenta il tiro dalla distanza, Botti respinge a lato. Nel finale la Pro Sesto sembra trovare lucidità, ma le azioni create non impensieriscono Matosevic.