Lega Pro

Serie C 2023/2024: vince il Latina a Messina, il Pineto supera l’Arezzo al 99′

Logo Serie C

Terminate le sfide delle 16:16 dei gironi B e C di Serie C 2023/2024, valide per la tredicesima giornata. A vincere è il Latina sul campo del Messina per il girone C, il Pineto beffa l’Arezzo al 99′.

Girone B

  • Arezzo-Pineto 1-2: Primo tempo a reti bianche con l’Arezzo padrone del gioco. Nel secondo tempo arriva il vantaggio degli ospiti. Al 76′ Chakir segna il vantaggio degli abruzzesi, 0-1. Appena due minuti dopo Gucci ristabilisce la parità per l’Arezzo, 1-1. Beffati i padroni di casa, che al 99′ vengono superati grazie al gol di Volpicelli, 2-1.

Girone C

  • Messina-Latina 0-3: Nel primo tempo grandi occasioni da ambo i lati, con il Messina che è riuscito a finalizzare. Al 38′ arriva il gol del vantaggio degli ospiti. Perfetto lancio di Di Livio e scatto super di Jallow, che si invola verso la porta e segna, 0-1. Nel secondo tempo domina il Latina. Al 58′ arriva il raddoppio con un angolo battuto perfettamente da Crecco. Sul primo palo Paganini anticipa Fumagalli e firma il suo secondo gol stagionale. Al 63′ arriva il tris. Difesa del Messina completamente sbilanciata e Del Sole ne approfitta per siglare la terza rete, 0-3.

SportFace