Terminato il match tra Casertana e Crotone, sfida valida per la quattordicesima giornata del girone C di Serie C 2023/2024. La sfida è finita in parità con il punteggio di 1-1.
Nel primo tempo la Casertana ha il controllo del gioco. Poche azioni veramente importanti però, con tanto nervosismo da ambo le parti. Al 7′ prima azione della partita per la formazione di casa. Al volo ci prova Luca Calapai, la palla finisce però in curva. Altra azione per i campani al 15′: ci prova Toscano, ma il suo tiro sbilenco termina sul fondo. Il vantaggio della Casertana arriva al 16′: Montalto sblocca la partita con il suo quinto centro in campionato, 1-0.
Nel secondo tempo sono gli ospiti ad avere il pallino del possesso. Al 47′ ci prova Giron direttamente da calcio piazzato: palla sulla traversa e poi sulla linea. I giocatori del Crotone chiedono il gol, per l’arbitro si gioca. Proietti vicino al gol al 58′: Casertana ad un passo dal raddoppio, si salva il Crotone. Al 65′ arriva il rigore per gli ospiti: espulso Cadilli, padroni di casa in dieci uomini. Gol del Crotone al 67′: Gomez trasforma il tiro dagli undici metri. Dopo aver scheggiato il palo la palla entra in porta, 1-1.