L’Entella vince ma termina la stagione in terza posizione, il Siena invece nonostante la sconfitta resta in zona playoff. La Torres si tiene stretto il pareggio contro la Fermana, e si salva dalla zona playout.
Primo tempo a reti inviolate tra Torres e Fermana, le due formazioni si studiano, concludendo in porta in poche occasioni. Meglio però i padroni di casa che ci provano in due occasioni: al 12esimo con il tiro di Scotto, salvato da Nardi con una grande parata e al 18esimo, è Ruocco in questa circostanza a tirare dalla distanza e mandare il destro di poco fuori lo specchio della porta. Nella ripresa entrambe le formazioni vanno a segno, è Saporiti dalla distanza a sbloccare il risultato al 59esimo, pareggio poi ritrovato dalla rete di Fischnaller a dieci dalla fine. Nessuno riesce a vincerla, termina con un pareggio il campionato di entrambe le formazioni: 1-1 al Vanni Sanna.
Ospiti già in vantaggio nella prima frazione di gioco tra Siena ed Entella. Dopo la conclusione di Meli al primo minuto di gioco, sono i biancocelesti a sbloccare il risultato al 20esimo: Faggioli si presenta in area calciando, tiro ribattuto dal portiere che sulla respinta fornisce all’attaccante un’altra occasione per segnare. Il numero 18 non sbaglia e firma l’1-0. La seconda frazione procede a ritmi alti: è l’Entella a raddoppiare al 56esimo con un tiro dalla distanza di Tomaselli, è poi Meli a riaprire le speranze dei padroni di casa con un destro ad incrociare. Vana però la rete del numero 14, termina 1-2 all‘Artemio Franchi.