Il Padova vince in casa del Pordenone: 0-1 al Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro. Gli uomini di Oddo mantengono la vetta della classifica collezionando la quarta vittoria, neroverdi che restano in terza posizione a quota 10.
Prima frazione di gioco totalmente biancoscudati. E’ il Padova a dominare in casa del Pordenone, sfiorando la rete del vantaggio in molteplici occasioni: è Cretella al decimo minuto a provarci dalla distanza senza successo, è poi Russini al 28esimo a mangiarsi il gol, è un legno a vietare l’1-0. Al 31esimo ancora grande occasione per gli ospiti, questa volta è De Marchi ad incrociare male davanti a Festa, pallone che esce di pochissimo alla destra del portiere. Prima frazione conclusa a reti inviolate.
A cambiare le sorti del match è la rete di Vasic firmata al 55esimo, sugli sviluppi di un calcio d’angolo. L’attaccante numero 14 prova un destro al volo, insaccato perfettamente in rete. Sul finale i neroverdi sprecano la chance del pareggio con Dubickas: il numero 7, tutto solo davanti la porta, manda alto sopra la traversa. Niente da fare per i ragazzi di Di Carlo, che cedono il passo alla capolista.