[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Dieci i match giocati alle 21 e valevoli per la terza giornata di Serie C, Girone A 2022/23. Il Novara si pone in cima alla classifica, Mantova unico club ancora a zero punti.
Goleada del Vicenza al Lecco, termina 4-0 la sfida del Romeo Menti. A sbloccare il match la rete di Ferrari, al nono minuto. E’ sempre l’attaccante numero 9 a firmare il raddoppio al 61esimo. Stroppa e Greco vanno poi a completare il tabellino dei marcatori tra le fila biancorosse. Termina 2-3 la sfida tra il Trento e l’SG City Nova grazie alla rimonta degli ospiti: primo tempo terminato su un doppio vantaggio per i padroni di casa grazie alle reti di Belcastro e Saporetti. Sono poi le reti di Fall al 51esimo, Farabegoli dieci minuti più tardi e Anastasia al 68esimo a regalare i tre punti ai campani. La Pro Patria domina la prima frazione di gioco: è Castelli ad aprire le marcature al minuto 35 e a firmare il raddoppio, solo due minuti più tardi. La rete di Piu al 91esimo chiude il match, termina 3-0 contro il Mantova allo Stadio Carlo Speroni. Il Feralpisalò batte il Piacenza 2-0 trovando la seconda vittoria stagionale. E’ Di Molfetta a sbloccare il match al 18esimo, è Pittarello invece a chiudere i giochi al minuto 66. Vittoria anche per la Pergolettese che vince 2-0 in casa contro l’Albinoleffe: in rete Abiusso al 25esimo e Vitalucci al 7esimo.
Prima sconfitta stagionale per la Juventus, è il Padova a vincere 1-2 al Moccagatta. Apre le marcature Liguori al 65esimo, è Cretella a raddoppiare all’86esimo. Vana la rete bianconera messa a segno da Iling all’89esimo. Seconda vittoria in trasferta invece per il Pordenone, che contro la Virtus Verona conquista altri tre punti. E’ Candellone al 42’esimo a cambiare gli equilibri del match e firmare il primo vantaggio neroverde. Il raddoppio arriva poi al 48esimo: a segno Magnaghi. La Triestina domina il primo tempo, il Novara ritrova il pareggio: termina 1-1. Petrelli apre subito le marcature al terzo minuto, poi equilibrio tra le due formazioni. A ritrovare il pareggio è poi Carillo al minuto 81’: il difensore si fa trovare pronto in area e ritrova il pareggio con un destro centrale.Â
Pareggio con una rete per parte tra Pro Vercelli e Renate. Sono i nerazzurri ad aprire le marcature al nono minuto grazie a Malotti. Pareggio ritrovato dagli uomini di Paci al 39esimo con la rete insaccata da Mustacchio: 1-1 al Silvio Piola. Reti inviolate per 94 minuti tra Pro Sesto e ArzignanoChiampo, è poi Antoniazzi a regalare la vittoria allo scadere ai giallocelesti.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]