[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Dieci i match giocati alle ore 14:00 e valevoli per la seconda giornata di Serie C – Girone B.Â
La Carrarese vince contro la Recanatese: termine 3-1 la sfida dello Stadio dei Marmi. A firmare la vittoria per i padroni di casa, la tripletta di Capello, vana la rete di Senigagliesi per gli ospiti. Stesso risultato per la Lucchese contro l’Imolese: a segno per i rossoneri Di Quinzio, Bianchimano e Bruzzaniti, gol della bandiera messo a segno da Stijepovic. A vincere in casa anche il Siena che ha affrontato la Reggiana, rimasta in dieci al 70esimo: termina 1-0 la sfida dell’Artemio Franchi con la rete di Disanto. Tre punti anche per la Vis Pesaro che batte il Firenzuola 1-0 con il gol di Fedato al 48esimo.
Sconfitta la Torres dal San Donato: i padroni di casa sblocca subito il match al terzo minuto con Ruocco, gli ospiti la ribaltano poi dal 51esimo al 66esimo grazie alla doppietta di Russo. Battuto anche il Rimini dal Cesena, a firmare la vittoria degli ospiti Corazza al 24esimo. L’Alessandria cede in casa propria all’Entella: finisce 1-3 la sfida del Giuseppe Moccagatta. A sbloccare il match l’autogol di Checchi al 43esimo, poi la rete di Goleandro per i padroni di casa a ristabilire la parità . Al 58esimo è Clemenza ad allungare le distanze, è invece Faggioli a chiudere i conti al 79esimo.
Pareggio a reti inviolate in Montevarchi–Olbia, un punto a testa per le formazioni che non vanno oltre lo 0-0. Equilibrio anche tra Pontedera e Ancona: termina 2-2 la sfida dell’Ettore Mannucci. A segno per gli ospiti, Spagnoli con doppietta, Cioffi e Fantacci pareggiano poi i conti per i padroni di casa. Un punto per parte anche in Fermana–Gubbio, termina 1-1 nel recupero del secondo tempo: dopo un match a reti inviolate sono gli ospiti a sbloccare il match al 92esimo con Portanova, i canarini reagiscono subito e ritrovano il pareggio due minuti più tardi grazie a Gkertsos.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]