[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Prima vittoria stagionale del Picerno, il Foggia firma invece un’altra sconfitta: termina 3-0 il match valevole per la seconda giornata di Serie C, Girone C 2022/23.
Vantaggio rossoblù al termine della prima frazione di gioco. Un primo tempo caratterizzato da intensità e tanto gioco. Al 13esimo i padroni di casa sprecato la prima occasione del vantaggio: Kouda fa tutto da solo entrando in area palla al piede, ma lasciandosi anticipare dal difensore avversario che chiude bene in angolo. L’1-0 viene firmato dieci minuti più tardi da Reginaldo. L’attaccante brasiliano recupera palla a metà campo e calciando dal limite con il destro, spiazza il portiere avversario.Â
Nella ripresa continua il pressing dei padroni di casa: al 51’esimo è Mallamo ad effettuare un fallo di mani in area e concedere un rigore agli uomini di Longo. Sul dischetto si presenta capitan Esposito che con freddezza spiazza Nobile centralmente. All’80esimo è Ogunseye, neo entrato nel Foggia, a sfiorare la rete con colpo di testa: grande parata di Crespi che lascia a zero le reti rossonere. Al 90esimo è invece Pitarresi a mettere il punto esclamativo sul match: punizione battuta con un rasoterra vincente, all’angolino basso di sinistra. Trionfo Picerno allo Stadio Comunale Donato Curcio.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]