[the_ad id=”445341″]
Gara molto intensa ad Olbia tra Olbia e Siena che termina con un pareggio per 0-0. Difese quadrate, portieri attenti e tanto agonismo, con entrambe le squadre che sono andate a fiammate più che martellare. Il match non si sblocca mai, ma è molto combattuto. Il momento più vicino a sbloccare la parità si ha nel primo tempo, con la traversa di Disanto. Ecco le immagini del match.
PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi minuti, tanto pressing, diversi spunti, con il risultato che però non si sblocca subito. Siena un po’ più propositivo, ma non riesce mai a concretizzare, da sottolineare però la buona prestazione difensiva dei padroni di casa, che ordinatamente chiudono il primo tempo con la rete inviolata. Da segnalare però una gran traversa di Disanto, che con un destro a giro colpisce il legno più alto a Gelmi battuto. Si va all’intervallo sullo 0-0.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Nel secondo tempo la gara rimane accesa, ma sono più gli errori a fare da protagonisti. Da entrambe le parti. Favalli sbaglia di testa da buona posizione, e poi ancora peggio fa Contini che, prima salta Lanni, e poi sbaglia a porta vuota. Diverse altre chance, che però mai si chiudono a rete, nonostante le tante sostituzioni e le forze fresche messe in campo. Il match si chiude qui. Risultato finale: 0-0.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]