[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Gara non molto intensa a Imola tra Imolese e Alessandria che termina con una vittoria 1-0. Difese quadrate, portieri attenti e poco spettacolo, con entrambe le squadre che non hanno mai effettivamente spinto più di tanto. Il match si sblocca solo nel secondo tempo con il gol di Stijepovic su calcio di rigore.
PRIMO TEMPO – Non partono subito forte le due squadre nei primi minuti, poco pressing, pochi spunti, con il risultato che infatti non si sblocca subito. Imolese un po’ più propositiva, ma non riesce mai a concretizzare, se non in due occasioni dove De Sarlo trova la rete, sempre ampiamente in posizione di fuorigioco. Si va all’intervallo sullo 0-0.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Nel secondo tempo la gara non accenna ad accendersi. Ad accendersi è il solo Agyemang, che prende un rosso diretto, lasciando l’Imolese in 10. Da qui in poi il match cambia. Alessandria molto offensiva, ma proprio in quel momento l’Imolese conquista un calcio di rigore. Sul dischetto si presenta Stijepovic che non sbaglia, 1-0. Poco dopo l’Alessandria perder la testa, e viene espulso Sylla. Nel finale rosso anche per Speranza. Null’altro da segnalare. Il match si chiude qui. Risultato finale: 1-0.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]