Vittoria ospite in Serie C, Girone A, nella gara valevole per la quattordicesima giornata, tra Renate e Pro Sesto. Lombardi che trovano quindi una vittoria importante per la corsa alla promozione, che li porta praticamente addosso proprio al Renate, che però rimane secondo e, sempre a 24 punti, sopra la Feralpisalò. Occasionissima sprecata dal Renate, che in mezz’ora ha buttato una partita che fino a quel momento non era mai stata in discussione.
Match che parte subito velocissimo. Già al minuto 4′ i padroni di casa trovano il gol del vantaggio grazie a Silva da schema su punizione. Poco prima della chiusura della prima frazione, il Renate raddoppia grazie a Baldassin. Il primo tempo si chiude 2-0.
Seconda frazione che invece racconta più gioco e un incredibile ribaltone. Appena ripartiti, arriva il terzo gol del Renate, grazie ad Ermacora. Un risultato che potrebbe fermare tutti, ma non la Pro Sesto che non molla. Minuto 59′ Corradi la riapre per il 3-1. Minuto 71′ Silva concede un calcio di rigore e viene espulso, 3-2 Bruschi e Renate in 10. Minuto 87′ arriva il pareggio firmato Capogna. Minuto 91′ e Renate in 9, espulso Angeli. Minuto 93′ e D’Amico firma il gol della rimonta definitiva. La gara si chiude qui. Risultato finale 3-4.