[the_ad id=”445341″]
Gara non molto intensa a Trieste tra Triestina e Pro Vercelli che termina con un pareggio per 1-1. Difese quadrate, portieri attenti e tanto agonismo, con entrambe le squadre che sono andate a fiammate più che martellare. Il match si sblocca solo a fine secondo tempo con il gol di Saco, regalando così la vittoria agli ospiti, pareggiato poi dal colpo di testa di Di Gennaro.
PRIMO TEMPO – Non partono subito forte le due squadre nei primi minuti, poco pressing, pochi spunti, con il risultato che infatti non si sblocca subito. Pro Vercelli un po’ più propositiva, ma non riesce mai a concretizzare, da sottolineare però la buona prestazione difensiva degli ospiti, che ordinatamente chiudono il primo tempo con la rete inviolata. Da sottolineare un gol subito annullato alla Triestina per fuorigioco. Si va all’intervallo sullo 0-0.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Nel secondo tempo la gara non si accende subito. Bisogna infatti aspettare addirittura il minuto 79′, quando Coli Saco insacca alle spalle di Pisseri, con una gran girata di destro. Tutto finito? Proprio no. Al minuto 89′, direttamente dalla difesa, Di Gennaro trova il gol del pareggio con un colpo di testa. Il match si chiude qui. Risultato finale: 1-1.
Nell’altro match del pomeriggio l’Arzignano vince agevolmente contro il Piacenza. Nel primo tempo arriva la doppietta di Barba, minuto 6′ e 20′. Al passare dell’ora di gioco, arriva poi il tris, firmato da Barba.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]