[the_ad id=”445341″]
Pareggio casalingo in Serie C, Girone A, nella gara valevole per la tredicesima giornata, tra Triestina e Renate. Friulani che trovano quindi un punto importante contro quella che è la migliore della classe, rimanendo però ancora al terz’ultimo posto. Renate che invece sale al primo posto, ma dovrà aspettare che il Pordenone giochi contro il Piacenza alle 17:39.
Match che parte lento e a tratti noioso, con i padroni di casa più chiusi e difensivi. La gara inizia ad animarsi al quarto d’ora, quando Felici stampa il pallone sul palo. Al minuto 42′ è invece Gori che colpisce il montante. Pochi secondi dopo, i padroni di casa passano in vantaggio. La rete è firmata da Paganini. Il primo tempo si chiude 1-0.
Seconda frazione che invece racconta un po’ meno, ma non con meno gol. Al minuto 64′ infatti, l’appena entrato, letteralmente, Maistrello, che dagli sviluppi di un calcio d’angolo, trova il pareggio. La gara si chiude qui. Risultato finale 1-1.
Nelle altre gare del primo pomeriggio, il Pro Sesto si impone 2-0 in casa col Padova, a segno Sala e Gerbi. 2-1 casalingo invece tra Pergolettese e Trento. Bariti ed Andreoli a segno per i padroni di casa, Bocalon su rigore per gli ospiti. Pareggio invece tra Albinoleffe e Sangiugliano, gol di Zoma e Cogliati. Unica vittoria esterna, quella del Mantova sul campo dell’Arzignano. Vince infine la Juventus U23 contro la Pro Vercelli. 1-0 firmato da Poli.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]