[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Match interessante anche se non troppo ricco di emozioni quello tra Palermo e Bari che si chiude con un pareggio per 0-0. Nessun gol, nessuna azione molto pericolosa. Solo diversi cartellini gialli e un cartellino rosso decisivo, protagonisti in questo match molto cattivo e fisico. Pareggio che può essere considerato una mezza beffa per il Bari, che perde punti nei confronti delle inseguitrici, anche se, visto come si era messa la situazione, è sicuramente un punto guadagnato. Torna a casa con un punto un po’ inconsistente comunque il Palermo, in piena zona playoff, che avrebbe però dovuto approfittare della superiorità numerica.
PRIMO TEMPO – Come detto le azioni in tutto il match sono davvero poche, quasi nulla da segnalare se non appunto le diverse ammonizioni. Il match è a favore degli ospiti fino a quando, al minuto 42′, l’ago della bilancia si sposta verso Palermo con l’espulsione di Terranova.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Come sopra, così sotto. Gialli tanti, occasioni poche. È ancora il Palermo che prova a fare la partita nonostante la differenza di classifica. Sul finale tentano il tutto per tutto i padroni di casa, ma gli avversari, anche se in 10, tengono. Il match si chiude con uno 0-0.
[the_ad id=”676180″]