Finisce 2-0 al Mapei Stadium il match tra Reggiana e Pontedera, valevole per la 30esima giornata del Girone B di Serie C 2021/2022. La Reggiana torna alla vittoria e si porta a tre punti dalla vetta della classifica. Gli uomini di Maraia frenano dopo le tre vittorie consecutive e restano all’ottavo posto a quota 39.
Inizio positivo per la Reggiana che riesce subito a sbloccare il match. All’11 minuto è Cremonesi a mettere la firma sul primo vantaggio. Il difensore granata, posizionato in area, tra la mischia calcia e trova lo specchio della porta. E’ 1-0 al Mapei Stadium.
Gioco equilibrato tra le due formazioni fino all’intervallo, entrambe concedono poco e chiudono bene gli spazi.
Il Pontedera cerca il pareggio ad inizio secondo tempo. Benedetti ci prova con il destro dalla distanza, il 20 granata non riesce però a trovare lo specchio della porta. Poi, è la Reggiana a prendere in mano le redini del match siglando il raddoppio al 71’. Questa volta è Arrighini sulla ribattuta di Sposito a mettere dentro il gol del 2-0. Gli uomini di Maraia ci provano fino alla fine, tuttavia senza successo. E’ 2-0 al Mapei.