[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Gara molto intensa a Reggio Emilia tra Reggiana e Vis Pesaro che termina con una vittoria casalinga per 3-1. Difese quadrate, portieri attenti e tanto spettacolo, anche se l’attacco dei padroni di casa è stato inarrestabile. Il match si sblocca nel primo tempo con il gol di Lanini, e viene pareggiato da quello di Tonso. Nella ripresa a segno Arrighini e Guglielmozzi. Monza che, nonostante il pareggio, tiene il primo posto. Siena invece dodicesimo.
PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi minuti, tanto pressing, tanti spunti, e risultato che si sblocca quasi subito. In grande spolvero la squadra di casa, che trova il vantaggio, al minuto 23′, col bomber Lanini. Pochi minuti dopo, Tonso trova il gol del pareggio da fuori area. Si va all’intervallo sull’1-1.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Nel secondo tempo invece la gara è molto più leggera, con quasi solo la Reggiana in possesso del gioco. Al minuto 52′ poi, dopo una mischia in area, Arrighini porta di nuovo in vantaggio i suoi. Superata l’ora di gioco, chiude l’incontro Guglielmotti che, servito da Cigarini, di punta batte il portiere avversario. Il match si chiudo qui. Risultato finale: 3-1.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]