[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Gara molto intensa a Reggio Emilia tra Reggiana e Virtus Entella che termina con una vittoria casalinga per 1-0. Difese quadrate, portieri attenti e tanto spettacolo, con i padroni di casa che hanno vinto la gara e possono ancora sperare nella vittoria del campionato. Il match si sblocca nel secondo tempo con il gol di Rosafio. Bari che, con questa vittoria, si piazza a -1 dal Modena, che contemporaneamente ha perso con lo stesso risultato sul campo del Gubbio. Entella che invece, è costretto a rallentare, scendendo in quinta posizione.
PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi minuti, tanto pressing, tanti spunti, con il risultato che però non si sblocca subito. Reggiana pericolosa e molto attiva, ma non riesce mai a concretizzare. Si va all’intervallo sull’1-0.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Nel secondo tempo invece la gara è inizialmente solo della Reggiana, col pieno possesso del gioco. Gli ospiti però si chiudono bene e tengono il risultato in parità fino agli ultimi 15 minuti. Qui il neo entrato Rosafio trova il gol del vantaggio, che tiene accese le speranze della Reggiana. Il match si chiude qui. Risultato finale: 1-0.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]