Match interessante ed emozionante quello tra Carrarese e Reggiana che si chiude con un pareggio per 0-2. Due gol, diverse emozioni, un bel match nel complesso. Carrarese che porta a casa 1 punti insperato, che gli permette di rimanere a metà classifica, al decimo posto. Reggiana che invece trova il secondo pareggio consecutivo, e ora rischia davvero di essere superata, in cima alla classifica, dal Modena.
PRIMO TEMPO – Match che parte molto forte, con entrambe le squadre che si studiano. Tante azioni da una parte e dall’altra, ma nessuna concreta da gol. Si va negli spogliatoi sullo 0-0.
SECONDO TEMPO – Il secondo tempo invece vede la partenza sprint della Reggiana, che trova il gol. Al minuto 64′ Zamparo mette dentro con un colpo di testa, superando il portiere. Dopo 10 minuti però, Tunjov mette dentro un gol incredibile con un tiro perfetto, che porta il risultato in parità. Nei minuti di recupero la Reggiana perde la testa, e rimane in 9 dopo la doppia espulsione di Rozzio e Rossi. La gara si chiude qui: 1-1.