Match interessante anche e ricco di emozioni quello tra Legnago e Juventus Under 23 che si chiude con la vittoria ospite per 1-2. Molte azioni pericolose, 3 gol e anche 2 traverse. Un bel match interessante e abbastanza divertente. Con questa vittoria la Juventus Under 23 si tiene ben salda in zona plau off, al sesto posto. Sprofonda invece il Legnago, ormai a solo +4 dall’ultimo posto.
PRIMO TEMPO – Match che non parte fortissimo ma si sveglia pian piano fino ad avere il suo apice a metà secondo tempo. La Juventus la sblocca con Brighenti che trova lo 0-1. Nemmeno il tempo di festeggiare che però i padroni di casa pareggiano con Buric…e nemmeno il tempo di festeggiare che la Juventus trova il nuovo vantaggio, questa volta firmato di Compagnon. 3 gol nel giro di 8 minuti. Il primo tempo finisce 1-2.
SECONDO TEMPO – Il secondo tempo invece sforna un po’ meno emozioni, ma la gara è tutt’altro che noiosa. 2 dei 3 marcatori infatti ci riprovano ma Buric e Brighenti sono entrambi stoppati dalla traversa. Il risultato del match non cambia. La Juventus vince 1-2.