[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026”]
Le Vespe vincono al Franco Scoglio e tornano alla vittoria in trasferta dopo sei mesi. Finisce 0-1 il match tra Messina e Juve Stabia, valevole per 30esima giornata del Girone C di Serie C 2021/2022. Gli uomini di Novellino riescono a portare 3 punti a casa, conquistando l’11esimo posto in classifica grazie ai 39 punti. I Peloritani invece, restano in zona playoff a quota 32.
La Juve Stabia parte forte e sblocca il match al 5 minuto, grazie allo sviluppo di un calcio d’angolo. A metterci il piede è Schiavi, che firma subito lo 0-1. Al 26’ le Vespe sfiorano il raddoppio, questa volta con Altobelli che ci prova di testa. Lewandowski salva i padroni di casa. Messina che gioca un primo tempo con poca intensità, non riuscendo a gestire bene le manovre o a concludere in porta. Al 23’ i giallorossi tentano il pareggio con Fofana. Il numero 6 dei Peloritani calcia dal limite dell’area, palla che però finisce alta sopra la traversa.
Cambio registro per gli uomini di Raciti all’inizio della seconda frazione di gioco. Dopo i tre cambi effettuati dal mister catanese, i giallorossi ingranano la marcia e aumentano giri. Al 60’ grande occasione per i padroni di casa. Russo, dalla corsia di destra entra in area palla al piede e appoggia un assist per Adorante che però non riesce ad agganciare il pallone davanti la porta. Match che si pone ancora più in salita per il Messina, dopo l’espulsione di Morelli a dieci minuti dalla fine. I giallorossi tentano il tutto per tutto nei minuti finali ma non riescono a siglare il gol del pareggio. La Juve Stabia resiste bene sul campo del Franco Scoglio, e torna alla vittoria in trasferta, che mancava da ben 6 mesi.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”668943″]
[the_ad id=”676180″]