[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Gara molto intensa a Bari tra Bari ed Avellino che termina con una vittoria casalinga per 1-0. Difese quadrate, portieri attenti e tanto spettacolo, con i padroni di casa che però non hanno mai effettivamente accelerato facendo la voce grossa. Il match si sblocca nel primo tempo con il gol di Maita. Bari che, con questa vittoria, nonostante la vittoria del campionato arrivata la scorsa settimana, continua la sua marcia. Avellino che invece, è costretto a rallentare, scendendo in quarta posizione.
PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi minuti, tanto pressing, tanti spunti, con il risultato che però non si sblocca subito. La rete del vantaggio infatti arriva al minuto 40′ quando, dopo una respinta della barriera da calcio di punizione, Maita controlla e tira col destro dai 25 metri, insaccandosi sotto la traversa. Si va all’intervallo sull’1-0.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Nel secondo tempo invece la gara è inizialmente solo dell’Avellino, col pieno possesso del gioco. Gli ospiti però, dapprima non riescono a sfondare, e poi, negli ultimi 15 minuti, assediano la porta di Frattali, che però è bravissimo a salvarsi. Null’altro da segnalare, se non le scene finali di nervosismo, che ha visto l’espulsione di Gautieri e di un calciatore della panchina ospite. Il match si chiude qui. Risultato finale: 1-0.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]