[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Gara molto intensa a Modena tra Modena e Robur Siena che termina con un pareggio 1-1. Difese, portieri attenti e tanto spettacolo, anche se non si direbbe dal risultato. Il match si sblocca nel primo tempo con il gol di Fabbro, e viene pareggiato da quello di Tremolada. Monza che, nonostante il pareggio, tiene il primo posto. Siena invece dodicesimo.
Nel pomeriggio di Serie C, stesso risultato tra Carrarese ed Olbia. La gara inizia col calcio di rigore trasformato da Giannetti. Nel finale pareggia Udoh e viene poi espulso Rota per proteste.
PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi minuti, tanto pressing, tanti spunti, e risultato che si sblocca quasi subito. In grande spolvero la squadra di casa, ma è il Siena, alla prima occasione, a passare in vantaggio grazie al colpo di testa di Fabbri. Pochi minuti dopo, Favilli stende Longo in area: calcio di rigore. Dal dischetto si presenta Tremolada che non sbaglia. Si va all’intervallo sull’1-1.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Nel secondo tempo invece la gara è molto più leggera e molle, che si anima un po’ a metà frazione con diverse ammonizioni. Non cambia però il parziale del match, anche grazie ad un super Lanini. Risultato finale: 1-1.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]