[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Gara molto intensa a Renate tra Renate e Giana Erminio che termina con una vittoria casalinga per 3-1. Attacchi concreti, portieri attenti e tanto spettacolo, anche se gli ospiti hanno sprecato molto. Il match si sblocca nel primo tempo con il gol di Cicconi, raddoppiato poi da quello di Marano al minuto 50′. Nella ripresa a segno Panatti per il gol della bandiera. Nel finale, i padroni di casa trovano il terzo gol sui calcio di rigore con Maistrello. Renate che, con questa vittoria, si mette a -3 dalla Feralpisalò terzo. Giana Erminio sempre penultimo.
PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi minuti, tanto pressing, tanti spunti, e risultato però non si sblocca subito. Soltanto al minuto 42′ infatti, Cicconi trova la rete del vantaggio con un sinistro fulminante. Si va all’intervallo sull’1-0.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Nel secondo tempo invece la gara è inizialmente solo della Reggiana, col pieno possesso del gioco. Al minuto 50′, dopo un contropiede, Marano mette dentro il 2-0. Al minuto 67′ poi, Panatti trova, di tacco, il gol che riapre il match, ma non basta. Al minuto 95′, Zanellati stende un avversario in area. Calcio di rigore che viene trasformato da Maistrello. Il match si chiude qui. Risultato finale: 2-1.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]