[the_ad id=”445341″]
[the_ad id=”1132026″]
Gara molto intensa a Torre del Greco tra Turris e Potenza che termina con una vittoria ospite per 0-2. Difese quadrate, portieri attenti e tanto spettacolo, anche se i padroni di casa non sono mai entrati in partita concretamente. Il match si sblocca nel secondo tempo con il gol di Romero e poco dopo col raddoppio di Nigro. Potenza che, con questa vittoria, rimane attaccato alle speranze di salvezza, salendo a -4 dal Messina quindicesimo. Turris invece che rimane in undicesima posizione, già salvo.
PRIMO TEMPO – Partono subito forte le due squadre nei primi minuti, tanto pressing, tanti spunti, con il risultato che però non si sblocca subito. Poche azioni portano infatti il primo tempo a chiudersi a reti bianche. Si va all’intervallo sullo 0-0.
[the_ad id=”668943″]
SECONDO TEMPO – Nel secondo tempo invece la gara è inizialmente solo del Potenza, col pieno possesso del gioco. Il risultato si apre poi al minuto 51′, quando Romero batte Perina. Pochi minuti dopo arriva anche il raddoppio, firmato da Gennaro Nigro. Null’altro da segnalare. Il match si chiude qui. Risultato finale: 2-0.
[the_ad id=”1049643″]
[the_ad id=”676180″]